grillo ha ben poco da strillare

GRILLO,NAPOLITANO,RENZI,BERLUSCONI,SANTANCHE'C’è ben poco da strillare, se avesse preteso di governare, anzichè ritirarsi rifilandoci il PDL.……….

Oggi saremmo stati meglio,  più stabili, con gente migliore al governo, con meno interessi personali, e tantissimi vantaggi per il popolo.

GRILLO,NAPOLITANO,RENZI,BERLUSCONI,SANTANCHE'No, il Grillo con le sue tavole, si è ritirato, ha tolto l’assedio e l’accerchiamento, e ci ha tradito tutti, me compreso che, a Lui ho affidato il mio voto, l’ho fatto per dare una spallata al sistema e per cambiare un pò le cose, e Lui . . . . . . . . . cosa fà . . . . molto peggio di Giuda ci ha ceduti ( venduti ? )  nelle fauci del PDL.

La storia parla da sola, tutto quanto accade è opera sua, è Lui che con il suo ritiro,  ha causato il nostro disastro.

GRILLO,NAPOLITANO,RENZI,BERLUSCONI,SANTANCHE'

Casaleggio . . . . . . . anche Lui . . .si comporta in maniera diversa da quanto dichiara, il movimento ha mandato al governo il PDL, lo ha fatto ritirandosi dal mandato del popolo che lo voleva al governo, era il primo partito, il più forte,  E’ Lui che ha tradito noi tutti. . . tutti  gli Italiani.

Adesso può solamente tacere, tacere, tacere  e vergognarsi, e poi scomparire del tutto,  lasciando il campo a qualcuno più serio, qualcuno che operi il cambiamento, senza bloccarci e dividerci nuovamente,  solo  molto pochi( spero pochissimo o nessuno )  sprovveduti, lo applaudono ancora, come fanno a credere ad un traditore così sfacciato.

 

 

grillo ha ben poco da strillareultima modifica: 2013-10-25T15:23:33+00:00da oscarrafffone
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Scusa, abbi pazienza, non ti seguo… Grillo da tutte le piazze d’Italia ha sempre urlato che non avrebbe fatto accordi, coalizioni o programmi con le altre forze politiche; Nel programma c’è scritto chiaramente che il Movimento nasce per distruggere il sistema partitocratico e ridare il potere al popolo; Grillo vince le elezioni, rifiuta la coalizione col PD che ne voleva solo l’appoggio e tu che fai? ti incazzi perchè Grillo ed il Movimento ha rispettato gli impegni elettorali???? Tralasciando il fatto che lo stesso Bersani ha candidamente dichiarato che una coalizione Pd-Movimento era solo per andare a governare, che il PD non avrebbe mai accettato alcuna proposta dal Movimento, che il PD non avrebbe mai potuto permettere di salire al governo ad un Movimento che nel suo statuto ha come principio cardine di distruggere il marcio sistema partitico di cui il PD è la piu alta espressione. E perchè il PD non ha declinato l’invito a formare questo governo di larghe intese? perchè non si è ritornati alle elezioni? d’altronde tutto il PD sapeva che la base non era d’accordo a governare col PDL. Io penso che tu non sia così ignorante da non capirlo, e ti condanno ancor di più, perchè a differenza dei commentatori, che basta leggere cosa scrivono per farsi un’idea del QI, tu menti sapendo di mentire, questo è ancora più grave. a tua disposizione per eventualmente contraddirmi e dimostrarmi che ho torto. ciao ciao

    • Caro amico, Grillo ci ha rifilato Berlusconi nel culo, doveva protestare e pretendere di governare, non rifilarci Al Capone che chiede e ricatta , e non si governa ma si rubacchia, doveva pretendere di governare e fare qualcosa per gli elettori che l’hanno votato.Ogni elezione per gli Italiani sono soldi che cacciamo se nefacciamo una l’anno andiamo falliti, anche se hanno dimezzato l’importo, accorciando il periodo il risulltato non cambia sei bravo in matematica, capito, ecco perchè sono incazzatissimo e ne parlo male a tutti di Grillo, è stata una disgrazia per gli Italiani.

Lascia un commento